Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mattia Briga, matrimonio con Arianna Montefiori? Nel video il regalo dell’anello

Giocando con i propri fan, Mattia Briga sembra aver dato il suggerimento di una grande notizia in arrivo nella sua relazione con Arianna Montefiori. I due stanno insieme ormai da quasi un anno; lo scorso novembre, il controverso e amatissimo ex protagonista di Amici presentò via social ai propri fan la giovane attrice, da allora diventata sua compagna in pianta stabile. Montefiori ha compiuto 26 anni nella giornata di ieri 19 luglio, permettendo così al cantante di esibirsi in un teatrale regalo; e a quanto sembra, in una importantissima dichiarazione, il cui video è stato pubblicato prontamente sulla propria pagina Instagram. Purtroppo per i fan, in versione muta.

Misterioso video senza audio pubblicato da Mattia Briga e Arianna Montefiori per il compleanno di lei: matrimonio in arrivo per la coppia?

La pubblicazione senza audio del video ha reso impossibile capire con certezza la natura delle parole pronunciate da Mattia Briga ad Arianna Montefiori, ma le migliaia di fan del cantante sembran non avere dubbi; l’ex Amici avrebbe infatti presentato la sua proposta di matrimonio, con tanto di anello e richiesta ufficiale. Un’ipotesi confermata dall’apparizione del prezioso ornamento al dito della giovane attrice, probabilmente regalo dello stesso musicista. Non solo; nella misteriosa clip muta, il cantante appare infatti intento a porgere una piccola scatola alla compagna, sussurrandole qualcosa all’orecchio. La reazione dell’attrice è di grande emozione, annuendo commossa alle parole del musicista.

Una pantomima che non sembra lasciare dubbi ai fan, i quali hanno immediatamente interpretato il video muto come l’annuncio di un matrimonio imminente tra Mattia Briga e Arianna Montefiori. Un annuncio, nel caso venisse confermato, perfettamente nello stile del cantante, che nelle prossime ore avrà sicuramente modo di chiarire la sua posizione.

LEGGI ANCHE Avete mai visto la fidanzata di Briga? Ecco Arianna

Pulsante per tornare all'inizio