Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Briga? Ecco chi è Arianna [FOTO]

La personalità spiccata e rivoluzionaria dell’ex concorrente di “Amici” Mattia Briga è rimasta viva nei ricordi di molti appassionati. La  permanenza dell’allora allievo del talent show di Canale 5 ha messo in risalto non solo le caratteristiche canore ma anche un carattere molto fumantino.

Il romano Briga ha avuto nel corso della sua ascesa al successo note liaison amorose ma, pare che l’attuale storia d’amore sia proprio quella da vero batti cuore. Chi sarà mai la donna che ha fatto letteralmente breccia nel cuore del rapper romantico?

Chi è Arianna Montefiori?

Arianna è nata a Roma e fin da piccola si è appassionata alla danza, ma anche alla recitazione. Ha trovato il successo ricoprendo il ruolo di Valentina Valpreda nella quarta stagione della serie: “Che Dio ci aiuti“. La fiction andava in onda in prima serata, il ruolo lo ha ricoperto anche nella quinta stagione. La sua carriera è cresciuta e quest’anno è entrata a far parte del cast dell’Isola di Pietro, dove interpreta Margherita Spanu, ovvero l’infermiera di pediatria. 

Oggi Briga a “Vieni da me” ha detto: “Me l’ha presentata Diana Del Bufalo. Mi ha invitato a una cena, dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito anche se quella sera non le ho mai rivolto la parola. Una cosa strana per me che sono un gran chiacchierone. L’ho osservata tutto il tempo, non sapevo cosa dire per paura di fare una figuraccia in sua presenza […] Dopo quella cena siamo andati a prendere una birra e da allora non ci siamo più lasciati”.

Pulsante per tornare all'inizio