Credete nelle coincidenze? Se la risposta è no, potreste ricredervi leggendo l’aneddoto che riguarda Kate Middleton e il principe William. Sembra che i due fossero destinati a stare insieme, o per lo meno così avrebbe detto loro una cartomante. Il futuro re di Inghilterra, dunque, sarebbe stato nel destino della Middleton da sempre e sembrerebbe che lei lo abbia scoperto quando era ancora una bambina. Ecco tutti i dettagli del gossip che sta facendo il giro del mondo tramite un video.
Kate Middleton: come ha scoperto che avrebbe sposato William
Circola su Youtube una clip che ha subito fatto il giro del mondo dal momento che è incredibile da credersi. Nel video, infatti, si vede Kate Middleton che ha appena 13 anni in una recita scolastica.
Durante la recita la piccola Kate è vestita di bianco e sul palco le si avvicina un’indovina che le profetizza queste parole: “Presto incontrerai un bell’uomo, un signore ricco…”. La duchessa di Cambridge, che allora aveva solo 13 anni, risponde: “Io l’ho sempre sperato. Si innamorerà di me?“.
Lo scambio di battute continua, l’indovina conferma che l’uomo si innamorerà di lei e che la sposerà. Ma la parte più incredibile deve ancora arrivare.
Una coincidenza? Il matrimonio è sempre stato nel suo destino
La recita della piccola Kate Middleton risale a quando aveva 13 anni e frequentava la St. Andrew’s Preparatory School a Buckhold. Durante la recita, l’indovina le svela il nome dell’uomo di cui si innamorerà e con cui si sposerà: William.
La donna continua dicendo che avranno una vita felice a Londra. Casualità? Potrebbe essere, ma di certo ha colpito la serie di coincidenze. Nemmeno la piccola Kate avrebbe potuto immaginare che quelle parole da copione si sarebbero mutate in realtà.
LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi e Marta Fascina: per la prima volta beccati così [FOTO]