Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: per la prima volta beccati così [FOTO]

Nuovo capitolo per la vita amorosa di Silvio Berlusconi. Dopo la fine della relazione con Francesca Pascale, l’ex premier è stato beccato con una nuova fiamma in arrivo all’aeroporto di Olbia. Curiosi di sapere chi è la nuova donna di Berlusconi? Ecco le prime foto che li ritraggono insieme, mentre scendono dall’aereo.

Silvio Berlusconi arrivo in aeroporto con la nuova fiamma

La storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è ormai un capitolo chiuso. La dimostrazione è che l’ex premier è stato beccato con una nuova fiamma. Le foto sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Gente, nel numero in edicola il 17 luglio.

Berlusconi si è concesso una vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia allargata. Le foto lo ritraggono mentre è in arrivo all’aeroporto di Olbia con la nuova compagna. La coppia è diretta a Villa Certosa, dove da settimane si trovano già le figlie di Silvio Berlusconi: Barbara ed Eleonora con le rispettive famiglie.

Nessuno si aspettava l’arrivo, il giorno seguente, della ex moglie Veronica Lario, che evidentemente ha scelto di non rinunciare a trascorrere dei giorni di relax con il resto della famiglia.

Chi è Marta Fascina, la nuova compagna di Berlusconi [FOTO]

Silvio Berlusconi è stato paparazzato insieme alla nuova compagna. Si chiama Marta Fascina e già da tempo circolava il gossip di una presunta relazione con l’ex premier.

Anche lei milita nel partito di Berlusconi da anni, e, classe 1990, è originaria della Calabria. Secondo le notizie che circolano in rete la donna si sarebbe laureata a Roma in Lettere e Filosofia, e nella vita è una public relation specialist.

Nel 2018 è entrata nella Camera dei Deputati, e in seguito ha lavorato come Press Officer and Public relation specialist nell’AC Milan. Oggi Marta Fascina è un deputato di Forza Italia e, secondo ciò che si vede nelle foto, è anche la compagna di Silvio Berlusconi.

(Photo Credit: Gente)

LEGGI ANCHE: Era Laura Perez di Vite al Limite. Prima era 270 kg oggi è bellissima [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio