Le storie dei protagonisti di Vite al Limite sono tutte diverse tra loro. Alcuni pazienti della clinica del dottor Nowzaradan non riescono a ottenere i successi tanto sperati e vengono esclusi dal programma. Altri, invece, dimostrano fin da subito delle forti motivazioni, che li spingono a raggiungere obiettivi inimmaginabili. La grinta e la voglia di recuperare la propria vita sono tra gli ingredienti fondamentali che fanno innamorare il pubblico del programma televisivo. La storia di Laura Perez, ad esempio, è davvero incredibile. La donna di 270 chili viveva con grandi difficoltà dovute al suo peso. Dopo aver incontrato il famoso chirurgo, però, la sua esistenza ha avuto una svolta decisiva in positivo e oggi la trasformazione è davvero incredibile.
Era Laura Perez di Vite al Limite e pesava 270 chili
Una delle storie più incredibili di Vite al Limite è probabilmente quella di Laura Perez. La donna di 41 anni è originaria del Texas e ha rappresentato per il dottor Nowzaradan un caso davvero difficile. Oltre ai problemi di peso, Laura presentava anche il diabete fin dalla giovane età.
La donna, che pesava 270 chili, ha raccontata di essersi rifugiata nel cibo fin da piccola, a causa di alcune molestie e violenze che aveva subito quando era bambina. Ad un certo punto, però, ha deciso di riprendere in mano la sua vita rivolgendosi alla famosa clinica.
La trasformazione incredibile: oggi è una bellissima donna [FOTO]
Quando Laura Perez si è presentata nella clinica del dottor Nowzaradan, ha dimostrato una forza di volontà fuori dal comune. In 12 mesi di programma ha perso 108 chili.
Ma anche dopo la partecipazione a Vite al Limite ha continuato a portare avanti uno stile di vita sano e una corretta alimentazione. Oggi la donna è davvero irriconoscibile, ha ripreso in mano la sua vita ed è bellissima.
LEGGI ANCHE: Era Tonio Cartonio della Melevisione. Non è morto di overdose e oggi è… [FOTO]