Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Manuela Arcuri secondo figlio? “Sarebbe un rischio, durante l’isolamento…”

Manuela Arcuri si è dichiarata pronta per ritornare nel mondo dello spettacolo. La nota attrice aveva ridotto il suo impegno lavorativo per dedicarsi alla famiglia e al suo bambino che oggi ha sei anni. Il piccolo Mattia è nato dalla sua relazione con Giovanni di Gianfrancesco, che nella vita fa l’imprenditore. Tra i due la cose vanno a gonfie vele, ma staranno pensando ad un secondo figlio?

Manuela Arcuri pronta a diventare di nuovo mamma?

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Chi, Manuela Arcuri ha risposto all’eventualità di diventare mamma per la seconda volta. La nota attrice ha dichiarato a tale proposito:

Se non è arrivato durante l’isolamento forzato difficilmente arriverà in futuro. Poi, per come vivo intensamente la maternità, rischierei di stare ferma ancora a lungo e ora non posso proprio permettermelo: è finalmente arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita.

Pronta a tornare in scena

Sono moltissimi i film e le serie tv in cui negli anni ha recitato Manuela Arcuri. Da qualche tempo, però, si era allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicare le giuste attenzioni al piccolo Mattia e alla famiglia. Adesso, però, l’attrice si dice pronta per tornare in campo anche se è consapevole che dopo una pausa non sarà facile:

Io sono serena e non ho paura perché so chi sono e, soprattutto, so quello che ho creato. Ora qui si stanno aprendo diverse porte e tutto sta nel capire quale varcare, ma una cosa è certa: ho voglia di mettermi nuovamente in discussione. Nel corso della mia carriera mai nessuno mi ha regalato nulla e quello che ho realizzato è solo frutto della tanta gavetta.

Manuela Arcuri, dunque, è pronta a tornare sulla cresta dell’onda e i fan non vedono l’ora.

LEGGI ANCHE: Era Tonio Cartonio della Melevisione. Non è morto di overdose e oggi è… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio