Era Angela Gutierrez di Vite al Limite di 276 kg. Cacciata dal programma oggi è… [FOTO]

Non tutti gli episodi di Vite al Limite mostrano percorsi perfetti e protagonisti pieni di determinazione. La storia di Angela Gutierrez, ad esempio, dimostra che si tratta di un percorso molto difficile da affrontare e qualcuno si rende presto conto di non riuscire a sostenerlo.

La vicenda della donna è andata in onda nel corso della settima stagione del programma, e ha conquistato la curiosità di moltissimi telespettatori che continuano a cercare sul web che fine abbia fatto. Oggi Angela è diversa, siete curiosi di vedere come si è trasformata?

Era Angela Gutierrez di Vite al Limite: pesava 276 chili

Quando Angela Gutierrez si è presentata nella prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan pesava 276 chili. Il suo peso le impediva di muoversi e di condurre una vita normale. La sua storia è stata mandata in onda dalla quattordicesima puntata della settima stagione di Vite al Limite.

Ma il suo percorso non è stato per nulla facile. A 44 anni ha deciso di dare una svolta alla sua vita, ma non era probabilmente pronta. Il suo è uno dei pochi casi di espulsione dal programma. Il famoso chirurgo, infatti, ha notato che la donna non si impegnava abbastanza.

All’età di 20 anni, inoltre, aveva già subito un intervento di bypass gastrico con cui aveva perso oltre 100 chili, che poi aveva ripreso. La dipendenza dal cibo di Angela Gutierrez le ha impedito di portare avanti il suo percorso. Ma che fine ha fatto dopo aver partecipato a Vite al Limite?

Oggi è diventata così [FOTO]

Angela Gutierrez non è più tornata a Vite al Limite nè nella clinica del dottor Nowzaradan, che deluso da lei l’aveva espulsa. La donna si è comunque detta intenzionata a perdere peso e a condurre uno stile di vita sano e in un’occasione ha dichiarato di aver perso 50 chili in maniera autonoma.

Oggi è molto attiva sui propri profili social e dalle foto pubblicate si intravede un miglioramento. Per lei il percorso è ancora lungo, ma questa volta sembra aver raccolto la giusta determinazione.

LEGGI ANCHE: Era Karina Garcia di Vite al Limite di 287 kg: oggi è bellissima [FOTO]