Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Karina Garcia di Vite al Limite di 287 kg: oggi è bellissima [FOTO]

Sono oramai molte le stagioni di Vite al Limite andate in onda in Italia e all’estero. Le storie dei protagonisti si sono moltiplicate a dismisura, ma alcune hanno colpito in modo indelebile il pubblico a casa. Ancora oggi gli utenti continuano a cercare online i personaggi che si sono sottoposti agli interventi del dottor Nowzaradan, per vedere come siano diventati.

Un episodio particolarmente seguito è stato quello di Karina Garcia, che al suo debutto televisivo pesava ben 287 chili. Ve la ricordate? Ecco la sua incredibile trasformazione.

Vite al Limite, Karina Garcia pesava 287 chili

Una delle protagoniste di Vite al Limite è Karina Garcia, che ha preso parte alla sesta stagione del programma. Quando la donna si è presentata nella prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan pesava 287 chili.

Un peso che le impediva di condurre una vita normale, e che aggravava il suo stato asmatico. Problemi di peso e di salute che la preoccupavano e che l’hanno portata a prendere la drastica decisione di rivolgersi al famoso chirurgo. Il suo percorso ha dimostrato la sua determinazione e oggi Karina Garcia ha subito un’incredibile trasformazione.

La trasformazione è incredibile: oggi è così [FOTO]

Karina Garcia aveva 39 anni quando si è presentata a Vite al Limite. La donna di Converse in Texas, aveva raggiungo un peso di 287 chili che la limitava nei movimenti.

Nei 12 mesi in cura presso la clinica del dottor Nowzaradan la donna ha perso 107 chili. Quando si sono spente le telecamere, dunque, Karina aveva raggiunto i 180 chili. Un peso che era di per sé una conquista, ma che ha spronato la donna a proseguire anche al di fuori con impegno e determinazione.

Dalle foto che ha condiviso coi fan suo social si intravede un ulteriore miglioramento. Oggi è così.

LEGGI ANCHE: Era Justin Assanti di Vite al Limite di 274 kg: oggi ha i capelli blu e… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio