Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Justin Assanti di Vite al Limite di 274 kg: oggi ha i capelli blu e… [FOTO]

I telespettatori più affezionati di Vite al Limite non dimenticano le vicende che più li hanno colpiti. La storia di Justin Assanti, ad esempio, è di certo una di queste. Il ragazzo, infatti, sfiorava i 275 chili e aveva numerosi problemi di salute. Si era presentato in trasmissione insieme al fratello, che ce l’ha fatta e oggi ha perso molto peso. Ricordate la loro vicenda? Ecco come si è trasformato oggi.

Justin Assanti di Vite al Limite: pesava 274 chili

Molte storie mandate in onda nelle varie stagioni di Vite al Limite dimostrano che l’obesità e la dipendenza dal cibo non hanno nulla a che vedere con l’essere dei “buongustai”. Al contrario, si tratta spesso di vicende drammatiche che entrano nel cuore del pubblico, che si affeziona poi ai protagonisti.

La storia dei fratelli Assanti, ad esempio, è indimenticabile. Entrambi raggiungevano insieme i 600 chili, prima di rivolgersi alla clinica del dottor Nowzaradan. Il più “magro” tra i due era Justin Assanti che pesava 274 chili. Rispetto al fratello che ne pesava 370, il suo percorso è stato un po’ più semplice.

Entrambi non riuscivano a vivere normalmente e avevano preso molti chili a causa di traumi infantili. Alla fine il padre li aveva portati nella famosa clinica per sottoporli alle cure necessarie.

Oggi è completamente diverso [FOTO]

Come il fratello, anche Justin Assanti ha perso molti chili dopo aver partecipato a Vite al Limite. L’aiuto del dottor Nowzaradan è stato essenziale e oggi il giovane ragazzo può dire di aver ripreso in mano la propria vita.

Sui social non è molto attivo, ma si trovano diversi video di trasmissioni di cui è ospite. Oggi lavora felicemente in un’azienda e sorride alla vita come non faceva da molto tempo. Ecco come è diventato.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e William, lettera segreta spunta la verità: “Rinunciate a fare…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio