Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Harrison Ford? 22 anni più giovane, era Ally McBeal [FOTO]

Avete mai visto la moglie di Harrison Ford? Si chiama Callista, ha 22 anni meno di lui e sicuramente l’avrete già vista… in una nota serie tv.

Harrison Ford è tante cose. Uno degli attori più talentuosi del cinema, uno degli uomini più sexy del cinema (ruolo che mantiene egregiamente anche all’età di 78 anni). E ancora, è diventato uno dei vip più riservati e schivi di Hollywood, soprattutto quando si tratta di vita privata e mondanità. Oggi Ford ha scelto di vivere la sua vita il più lontano possibile dai riflettori, con sua moglie e nella sua casa “isolata” dal resto.

Harrison Ford e sua moglie hanno scelto un ranch isolato dal mondo (di certo isolato dal mondo dello spettacolo) per vivere la loro quotidianità liberi dal peso che una popolarità come la sua comporta. Ma chi è la donna che ha rubato il cuore di uno dei volti più desiderati di Hollywood? Si chiama Calista Flockhart, ha 55 anni ma sicuramente la ricorderete con un altro nome: Ally McBeal.

https://www.instagram.com/p/BgrPaydnmMD/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio così. Prima di lei ci sono state altre due mogli: Mary Marquardt (con cui Harrison Ford ha avuto due figli, per poi divorziare nel 1979) e poi Melissa Mathison (sceneggiatrice e assistente alla regia conosciuta sul set di Apocalypse Now). Anche con lei Ford è arrivato all’altare: i due sono stati sposati a lungo, dal 1983 al 2004, e hanno avuto altri due figli. Nel 2010 è poi arrivato il matrimonio con Calista Flockhart, l’indimenticabile protagonista di Ally McBeal e poi di Brothers & Sisters. Dopo essersi conosciuti nel 2002, durante la cerimonia dei Golden Globe, sarebbe scoppiato l’amore. Qual è il segreto per far durare il suo terzo matrimonio? Ford ci ironizza sopra: annuire e non parlare.

Avevo 60 anni quando mi sono innamorato di Calista, e quello che mi ha sorpreso di più è stato scoprirmi ancora capace di una relazione lunga, seria… in fondo con i miei figli e nella mia vita privata, come nel lavoro, ho cercato di imparare dai miei errori e di migliorarmi!

https://www.instagram.com/p/BgmZSW1Dov1/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la moglie di Beppe Fiorello? Insieme da 20 anni [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio