Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Beppe Fiorello? Insieme da 20 anni [FOTO]

Beppe Fiorello è attore, produttore e sceneggiatore. Classe 1969 è fratello del noto showman Rosario Fiorello. Rientra tra gli attori italiani più amati. Acclamato per la sua bravura ma non solo. È stato spesso considerato come uno degli attori più affascinanti del panorama italiano. Oggi ha 50 anni ed è stato protagonista di fiction di successo come “Volare, la grande storia di Domenico Modugno”. 

Beppe Fiorello è sposato con Eleonora Pratelli. Se tempo fa si era parlato di crisi oggi molte persone dovranno ricredersi. I due sono una coppia storica e la loro relazione dura da circa vent’anni. L’attore ha sposato la sua fidanzata storica. Ma andiamo a vedere chi è.

Eleonora Pratelli, moglie di Beppe Fiorello, ecco chi è [FOTO]

Eleonora Pratelli è una donna di successo. Classe 1974 è una manager affermata ed è CEO e amministratrice della società “Suite 19”  che si occupa di pubbliche relazioni. Gestisce anche l’immagine di molti personaggi famosi italiani. È proprio in questo contesto lavorativo che i due si sono conosciuti. Beppe Fiorello si era recato presso l’agenzia dell’attuale moglie affinché lei stessa potesse gestire la sua immagine pubblica. Ne è rimasto folgorato ed ha avuto il cosiddetto colpo di fulmine tanto da dirle che sarebbe stata la madre dei suoi figli. E così è stato. Dal loro matrimonio, avvenuto nel 2010 con una cerimonia molto intima, sono nati due figli: Anita nata nel 2003 e Nicola nato nel 2005.

Eleonora Pratelli è meno esposta ai riflettori nonostante il suo lavoro sia in quel settore. A tal proposito Beppe Fiorello aveva dichiarato: “Mia moglie fa un lavoro diverso dal mio, lei è più invisibile dal punto di vista pratico ma è molto visibile nei risultati che ottiene”.

Una storia davvero romantica e i due hanno un legame solidissimo, uno dei più longevi nel mondo dello spettacolo. Quale sarà il loro segreto?

Pulsante per tornare all'inizio