Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Riccardo Scamarcio padre per la prima volta a 41 anni: primo figlio da Angharad Wood

A 41 anni è arrivata la grande notizia per Riccardo Scamarcio, che, come anticipato da Diva e Donna, si appresta a diventare padre per la prima volta. La notizia è arrivata dal settimanale, che ha confermato nella modella Angharad Wood la madre del bambino; la signora Scamarcio sarebbe infatti incinta dell’ottavo mese, con il parto previsto ormai a settimane. Un cambio di vita drastico per l’attore e star del cinema italiano, da qualche anno ormai impegnato stabilmente anche a livello internazionale.

Prima figlia, matrimonio e trasferimento: cambia tutto per Riccardo Scamarcio e per la moglie Angharad Wood

Ma la nascita del primo figlio non è l’unica notizia importante nel presente di Riccardo Scamarcio, che stando a quanto riferito dalla testata avrebbe nel frattempo portato sull’altare la compagna; l’attore e Angharad Wood sarebbero infatti sposi, come confermato dalla presenza della fede ai rispettivi anulari. L’attore ha sempre tenuto fede alla propria riservatezza, e notizie in tal senso riescono a filtrare solamente tramite scoop e indiscrezioni; Wood, già madre di un bambino, era legata all’attore già da due anni.

Dal poco che si sa, il primo figlio di Riccardo Scamarcio sarà dunque una bambina, la cui nascita arriverà presumibilmente già questo agosto. Segreto assoluto per quanto concerne la scelta del nome, mentre è noto dove la neonata famiglia si stabilirà; l’attore avrebbe infatti acquistato una nuova casa nel centro di Roma, dove intenderebbe trasferirsi definitivamente con moglie e figlia. Un’altra grande novità per l’attore, da sempre legato alla vita in campagna, e ora finalmente cittadino a pieno titolo della Capitale.

LEGGI ANCHE Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, la verità: “Abbiamo dato il peggio”

Pulsante per tornare all'inizio