Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, la verità: “Abbiamo dato il peggio”

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno vissuto una lunga storia d’amore finita misteriosamente nel 2018. I due attori sono stati legati dal 2006 e il loro amore sembrava destinato a durare per sempre. Eppure dopo oltre 12 anni la relazione è arrivata al capolinea. I due ex, pur parlando nel corso di diverse interviste della fine del loro fidanzamento, non hanno mai raccontato dettagli specifici sul motivo della rottura.

Sono state tante le riviste e le trasmissioni che hanno interrogato Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in merito alla fine della loro relazione. I due hanno sempre risposto con enorme rispetto reciproco, facendo trapelare tuttavia una certa dose di amarezza . 

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, perché si sono detti addio?

Una storia lunga e piena d’amore quella tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino; questo è quello che si percepisce dalle parole che i due hanno sempre rivolto nei confronti dell’ex partner. In un’intervista a Verissimo di qualche tempo fa, Riccardo Scamarcio parlando della sua ex compagna aveva rivelato di provare ancora molta stima per lei. Pur mantenendo un certo riserbo sui reali motivi della rottura, l’attore aveva ammesso:

“Valeria è una grandissima attrice e regista. lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa“.

Aveva detto Scamarcio dopo essere tornato sul set nel film Euforia al fianco di colei che era ormai la sua ex. E aveva concluso la sua intervista affermando: “Ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari… non ci lascia mai nella vita“. Anche Valeria Golino però ha, in diverse occasioni, parlato di Riccardo Scamarcio e della sua relazione naufragata. L’attrice e regista aveva rivelato al settimanale F:

“Una fortissima delusione sentimentale, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze“. 

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti la verità sulla rottura con Antonella Clerici: “Non avevo il diritto di…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio