Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Massimo Giletti la verità sulla rottura con Antonella Clerici: “Non avevo il diritto di…”

Tanti sono i vip che nel loro passato vantano relazioni sentimentali finite, a volte, quasi misteriosamente. La storia tra Antonella Clerici e Massimo Giletti potrebbe essere tra queste love story naufragate senza un apparente motivo. Ma in realtà come in ogni rapporto che giunge al capolinea, anche in questo caso la motivazione c’è. Dopo anni infatti i due hanno rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano trapelare la verità sulla loro rottura. 

Una storia nata, quando sia Antonella Clerici che Massimo Giletti erano molto giovani. Un amore sbocciato agli albori della carriera di entrambi e durato un anno, ma poi misteriosamente naufragata

Massimo Giletti racconta la verità su Antonella Clerici

Dopo tanti anni dalla fine di questa storia d’amore, Massimo Giletti ha voluto raccontare la verità sulla fine della relazione con Antonella Clerici. Confessandosi a L’Intervista di Maurizio Costanzo, il conduttore di Non è L’Arena, ha parlato della sua ex fidanzata, rivelando alcuni dettagli inediti. 

“La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Se torno indietro a quel periodo, non riesco a non pensare ai momenti belli. Oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato“.

Visibilmente commosso Massimo Giletti ha poi rivelato il reale motivo dietro la rottura. Ha spiegato che Antonella desiderava avere un figlio e una famiglia, ma lui non si sentiva ancora pronto per questo importante passo. Quindi, seppur confessa averla amata molto, dichiara:

Non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi“.

Tuttavia i due conduttori, nonostante la relazione naufragata sono comunque rimasti in buoni rapporti. Nonostante la delusione dalla relazione con Massimo, la Clerici oggi è mamma di Maelle, nata dalla storia con Eddy Martens. Il compagno attuale di Antonella è però Vittorio Garrone, con il quale ha deciso di vivere in tranquillità in campagna. Sulla vita sentimentale di Massimo Giletti invece, non si hanno molte notizie certe. Solo qualche mese fa si parlava di una fidanzata misteriosa di nome Silvia. Ma il conduttore ha dichiarato di avere una sola e unica fidanzata: “La Televisione”.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo dopo anni la verità sulla rottura con Marta: “È stata colpa di…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio