Diana Spencer tomba segreta: il corpo e il fantasma nella cripta

Sono passati ormai parecchi anni dalla prematura scomparsa di Lady Diana. Era il 31 agosto del 1997 quando m’ex moglie di Carlo ha perso la vita in un incidente d’auto. C’è sempre stato chi parla di complotto, di omicidio piuttosto che di una fatalità. Le voci continuano a circolare e si mescolano con teorie del complotto di ogni tipo.

Secondo quello che riportano alcuni tabloid inglesi, ad esempio, sembra che il corpo della Principessa del Popolo sia stato spostato in gran segreto. Ecco tutti i dettagli della news che sta facendo il giro del web.

Lady Diana, dove è sepolta davvero? Le teorie che circolano in rete

In seguito al funerale pubblico, seguito da milioni di persone nel mondo, Lady Diana è stata sepolta ad Althorp. Ma sembrano non avere dubbi le voci secondo cui il corpo sarebbe stato spostato in gran segreto.

Secondo le indiscrezioni, infatti, la famiglia Spencer avrebbe deciso di spostare la salma per paura di qualche mitomane che potesse profanare i resti. In merito girano alcune teorie di complottismo secondo cui Lady Diana riposerebbe nella chiesa di Santa Maria Vergine di Great Brington. La prova sarebbe un fantasma: ecco cosa si dice.

Il fantasma che si aggira in chiesa

La voce del fantasma di Lady Diana ha origini antiche. Già in una vecchia fotografia scattata da Carroll e Hadsell si diceva che si vedesse il suo fantasma. Gli abitanti del posto sono convinti, e parlano di visioni, tra paura e fascino per il mistero.

Come riporta il Daily Star:

Questo fantasma è stato visto mentre si aggirava tra le chiese. Ci sono stati avvistamenti anche vicino la “cripta segreta” di Lady Diana: probabilmente fa da guardia al corpo a Great Brington. 

Il fantasma, secondo i testimoni che dicono di averlo visto, si metterebbe in ginocchio per pregare e sarebbe identico alla ex moglie di Carlo.

LEGGI ANCHE: Era Karina Garcia di Vite al Limite di 287 kg: oggi è bellissima [FOTO]