Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Amici, Enrico Nigiotti irriconoscibile: addio a barba e capelli [FOTO]

Una grande novità ha letteralmente coinvolto il cantante Enrico Nigiotti nato nella scuola di ‘Amici’, per poi proseguire costruendo man mano la sua carriera tra ‘Festival di Sanremo’ e canzoni che sono rimaste nel cuore di molti fan. Una voce inconfondibile dall’aspetto mozzafiato. Enrico Nigiotti ha deciso di puntare ora sull’aspetto fisico prendendo una decisione che ha sbalordito i followers.

Da molto tempo vediamo salire sul palco Enrico con la sua lunga chioma di capelli. Ma nelle ultime ore, il noto cantautore e musicista ha deciso di darci un taglio netto e farsi vedere nella sua nuova immagine.

Quel codino spesso esibito dall’ex allievo di ‘Amici’, lo ha sostituito con un taglio moderno. Dunque, ha deciso di recarsi dal suo barbiere di fiducia e dire addio a quei lunghissimi capelli che per anni lo hanno accompagnato sul palco dei migliori Festival.

Da allora…

Enrico Nigiotti si è conquistato il banco di ‘Amici’ ben dieci anni fa. E nonostante ci sia stata l’auto-eliminazione nel pieno del serale, il cantautore è riuscito col tempo ad avere il suo successo. E a proposito delle scuola più conosciuta in tutta Italia, Enrico non tagliava i suoi capelli da allora. Cosa vorrà comunicare il bel cantautore livornese?

Anche se con molta nostalgia, i fan hanno pienamente apprezzato il nuovo look rivoluzionario attraverso centinaia di messaggi scritti su Instagram. La foto che ha dunque pubblicato di recente, non è correlata da una particolare didascalia, ma semplicemente accompagnata da qualche curioso emiji. Tra i diversi messaggi, ecco che vengono messi in risalto i tanti complimenti ricevuti.

“Sempre gnocco rimani”, “Rimani sempre bono”, “Sei straordinario, ormai i tuoi capelli sono un segno indelebile”, “Sei uno spettacolo”, “Sei bellissimo”.

LEGGI ANCHE: Arisa, la sua “sincerità” fa impazzire i fan: ecco cosa ha detto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio