Arisa, la sua “sincerità” fa impazzire i fan: ecco cosa ha detto

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è la cantante italiana che ha conosciuto il successo dopo aver vinto il 59° Festival di Sanremo per la categorie “Nuove proposte” con il suo singolo “Sincerità”. È un’artista che spesso fa discutere per i suoi modi anticonvenzionali ma i fan la seguono e stimano proprio per questo.

Di recente, la cantante è stata protagonista di un suo post su Instagram pubblicando una foto in costume nero nella quale mostrava tutte le sue imperfezioni. Questa decisione di farsi vedere senza filtri è stata apprezzatissima dai fan che hanno colto il messaggio di mostrarsi per quel che si è anche con i propri difetti, senza timore. Ma ultimamente Arisa ha pubblicato un’altra foto sul suo profilo social ufficiale che ha fatto parecchio rumore. Non per l’immagine in sé quanto per le parole che accompagnano lo scatto.

Arisa: “Rutto, scoreggio e amo il sole”

Lo scatto in questione la ritrae sorridente, baciata direttamente dal sole, in un bellissimo campo di girasoli. La frase che accompagna la foto ha scatenato i fan che amano la spontaneità e il carattere così diretto dell’artista. Arisa nella didascalia scrive: “Rutto, scoreggio e amo il sole”. Il suo atteggiamento non ha riscontrato alcuna critica, anzi è arrivata a collezionare quasi 8.400 like e tanti commenti positivi nei suoi confronti.

Arisa non ha peli sulla lingua e sicuramente non si fa alcun problema a dire quello che pensa. Qualità che hanno portato all’ovazione da parte dei suoi follower. Intanto potremo vedere l’artista esibirsi il 22 luglio alla Versiliana Festival e il 29 luglio sarà invece protagonista alla casa del Jazz a Roma e a tal proposito sui social scrive:

Abbiamo buttato dentro un sacco di cose, vecchie e nuove, una proprio nuova nuova di zecca. Che bella è la vita e che bella è la natura! Non mancate”.