Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Regina Elisabetta, arriva il gin prodotto da Buckingham Palace: dove comprarlo

Tutti sanno che la regina Elisabetta ama gustare prestigiosi liquori. Già da anni fonti indiscrete hanno svelato il “vizietto” della Sovrana, che non ha mai rinunciato a sorseggiare il suo liquore prima di pranzo e dopo cena. Un’abitudine che a quanto pare non sembra nuocere alla salute di Elisabetta II, che oggi all’età di 94 anni mostra una forma invidiabile. 

La Famiglia Reale, così, ha deciso di condividere i segreti del liquore preferito dalla regina, il gin. In poche ore l’informazione è diventata virale e in rete tutti cercano la ricetta segreta.

La regina Elisabetta svela i segreti del suo gin

Stando alle fonti informate di Buckingham Palace la regina Elisabetta ha ereditato dalla madre la passione per i liquori, e in particolare per il gin and Dubonnet. Si tratta in realtà di un cocktail, formato da alcuni ingredienti di cui la Famiglia Reale ha voluto svelare i segreti.

Si dice che la Sovrana non possa fare a meno di berlo due volte al giorno, prima di pranzo e dopo cena. Il gin and Dubonnet si fa con tanto ghiaccio, tre parti di Dubonnet (un liquore francese) e sette parti di gin. Per finire si aggiunge un po’ di succo di lime o limone. Il gin usato dalla regina, però, è di produzione propria e adesso ha deciso di metterlo in vendita.

Dove comprare il liquore dei sovrani

Se volete provare anche voi il cocktail preferito dalla regina Elisabetta, allora dovere per forza acquistare il suo gin. Buckingham Palace lo produce utilizzando le preziose piante dei giardini di palazzo, tra cui alloro, bacche di biancospino, gelso e verbena odorosa.

Il nome ufficiale della bevanda è A small batch – Dry gin, ed è possibile comprarlo online sul sito ufficiale del Royal Collection Shop al prezzo di 40 sterline.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton chiede l’incontro con la regina Elisabetta: non sopporta più…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio