Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate Middleton chiede l’incontro con la regina Elisabetta: non sopporta più…

Kate Middleton e la regina Elisabetta hanno un’intesa unica e sembrano avere un ottimo rapporto. Non mancano sorrisi tra le due, ma anche incontri più seri e decisivi. Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid britannici, dunque, pare che le due donne si siano incontrate in segreto per affrontare una questione molto delicata che riguarda Meghan Markle. Ecco cosa si sono dette.

Kate Middleton chiede l’incontro segreto con la regina Elisabetta

La regina Elisabetta e Kate Middleton mostrano da sempre di fare fronte unito per proteggere la Corona. Pur non essendo originaria della Famiglia Reale, infatti, la moglie di William ha saputo integrarsi alla perfezione, senza scandali e colpi di testa.

Oggi, secondo i sondaggi, è proprio lei il membro della Royal Family più amato dagli inglesi e il motivo è che ha saputo portare una ventata di freschezza senza denaturare la monarchia inglese. Caratteristiche che hanno portato la moglie di William nelle grazie della Sovrana. Le due hanno avuto anche un incontro segreto: ecco cosa si sono dette.

Cosa si sono dette? C’entra Meghan Markle

L’incontro segreto tra Kate Middleton e la regina Elisabetta risalirebbe al 2018, e riguarderebbe Meghan Markle. La moglie di William, infatti, si sarebbe preoccupata molto per il comportamento sulle righe della cognata e avrebbe chiesto un incontro privato con la Sovrana.

Le due donne si sarebbero incontrate per prendere un tè e decidere in che modo affrontare la moglie di Harry. Lo racconta l’autore di Royals At War: the Untold Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor, in prossima uscita nelle librerie inglesi.

Un disastro preannunciato che Kate ed Elisabetta II avevano già previsto. Alla fine dell’incontro si erano accordate per tenere a bada la Markle, guidandola con i loro consigli.

LEGGI ANCHE: Era Justin Assanti di Vite al Limite di 274 kg: oggi ha i capelli blu e… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio