Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Scanu cancella la foto proibita ma per il social è troppo tardi: diventa virale

È tempo di vacanza! Il sole, ma soprattutto il caldo di questi ultimi giorni invita chiunque ad organizzare giornate in riva al mare. Ed ecco infatti che dopo le ultime difficoltà vissute a causa della diffusione acuta del Covid-19, si cerca adesso quantomeno di rilassarsi un po’ sotto il sole cocente di questa estate. Non a caso, le gallerie fotografiche di Instagram sono diventate un vero tour tra le spiagge più belle della nostra Italia; ma non solo. Alcuni ne approfittano per sfoggiare anche la propria silhouette, invidiabile proprio come quella di  Valerio Scanu. Nei giorni scorsi, il cantante nato nella scuola di ‘Amici’ ha fatto una scommessa con il suo amico, nonché personal trainer Peppe; perdendo e pagando dunque pegno. Ma cosa ha dovuto fare Valerio Scanu?

Ebbene sì, il cantante ha dovuto pubblicare uno scatto in intimo che ha sbalordito un numero indefinito di followers. Nella foto, Valerio Scanu è disteso sul divano con addosso solamente gli slip. E nonostante abbia puntato l’obiettivo dal petto in giù, i tatuaggi sulla coscia e sulla gamba non mento: è proprio lui!

“Ieri ho fatto una scommessa con Peppe e ho perso… Il pegno era la pubblicazione di questa foto…”

Con un’emoji del cantante che si batte la fronte, lo scatto messo in evidenza tra le sue stories ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Ma quello che ha maggiormente attirato l’attenzione, è l’improvvisa eliminazione della foto “proibita”.

Virale

Nonostante Valerio Scanu abbia pensato poi di cancellare le prove della sua sconfitta contro l’amico e personal trainer Peppe, il tempismo dei followers è stato più veloce e rapido nel diffondere la foto tra i canali social. In molti hanno commentato lo scatto “proibito” ma non solo; molti altri fan hanno invaso con commenti la fitta galleria fotografica del giovane artista, il quale ha recentemente pubblicato scatti altrettanto prorompenti.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese senza maglietta è uno schianto: “La tua tartaruga…” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio