Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valerio Scanu sta male: ho perso una persona cara

La chiamata per Il cantante mascherato è arriva nel periodo più basso del mio percorso artistico ma anche nel periodo più buio della mia vita…” all’indomani della fine della prima edizione de Il cantante mascherato, il programma rivelazione di Rai1 vinto da Teo Mammucari nei panni del Coniglio, Valerio Scanu ovvero L’angelo si lascia andare ad una difficile confessione.

Un’esperienza arrivata in un momento in cui stavo per dire “basta” ed ero lì e lì seriamente… quei periodi in cui si commettono degli errori che non riesci a captare come tali e invece di renderti conto continui a calcare la mano e a fare più danni che altro“.

E di ‘errori’ e ‘momenti difficili’ Valerio Scanu ne aveva parlato anche con la maschera indosso proprio nello show rivelando “Ho commesso degli errori e mi sono allontanato da una persona importante nella mia vita. Devo voltare pagina? Forse, ma non so se sono in grado di camminare da solo. Ho perso le ali ed è stato doloroso”.

Pulsante per tornare all'inizio