Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island, torna Alessia Marcuzzi: nuovi episodi a settembre

Non poteva essere un addio definitivo quello di Alessia Marcuzzi a Temptation Island, e così non è stato; dopo la notizia dell’abbandono della presente stagione del reality, rimasta in mano al solo Filippo Bisciglia, è arrivata subito la smentita di un saluto definitivo. La presentatrice romana, in quest giorni al centro delle attenzioni pubbliche per il presunto flirt con il collega Stefano De Martino, tornerà in Sardegna già a partire da quest’anno. I numeri esaltanti delle prime due puntate del programma hanno dato conferma che il pubblico non ha certo abbandonato i palinsesti Mediaset in seguito al Covid; e concluse le sei puntate in corso, il reality si presenterà ancora, con la sua classica edizione di settembre.

Torna a settembre il Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi, destinato a dare il cambio in corsa alla versione di Filippo Bisciglia

Temptation Island tornerà in onda dunque già tra due mesi, dopo aver concluso presumibilmente il 30 luglio la prima edizione di questa estate. Storicamente, il programma conta su una versione nip (in onda in questo periodo), e una Vip destinata alla fine dell’estate; le carte sono state come noto rimescolate in seguito al Coronavirus e alle difficoltà organizzative incontrate, portando alla prima edizione “mista” della storia del reality. Condotto dal solo Bisciglia, l’esperimento è al momento alla sua seconda puntata, più che sufficiente a dare il via libera alla seconda parte.

Secondo quanto raccolto da Blogo, Temptation Island tornerà allora a settembre, con una seconda edizione 2020 condotta esclusivamente da Alessia Marcuzzi. Non è al momento chiaro se, dopo sei puntate “miste” tra vip e nip, il secondo ciclo di episodi conserverà la sua nuova natura, o se si dovesse puntare ad un esclusiva riservata ai famosi. Sarà tutto più chiaro dopo l’inizio dei casting e delle registrazioni, previste per il prossimo mese.

LEGGI ANCHE Era Miss Italia nel 1999, oggi a Temptation Island [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio