Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era miss italia nel 1999, oggi a 42 anni a Temptation Island: la riconoscete? [FOTO]

Manila Nazzaro è attualmente una delle concorrenti di Temptation Island. In coppia con il compagno Lorenzo Amoruso, i due hanno deciso di partecipare per mettere alla prova la loro relazione. Nel 1999 Manila Nazzaro ha vinto la fascia e la corona di Miss Italia e da lì, per lei, si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo.

Manila Nazzaro oggi ha 42 anni, la ricordate a Miss Italia?

Dopo il successo ottenuto, ‘il viaggio dei sentimenti’ di Temptation Island è tornato a tenerci compagnia anche in questa estate 2020. Tra i partecipanti, Manila Nazzaro ed il compagno Lorenzo Amoruso, una delle due coppie vip insieme ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

La carriera di Manila è esplosa con la partecipazione a Miss Italia nel 1999 (aveva partecipato anche nel 1996), anno in cui vinse la fascia. In quell’anno conquistò anche il titolo di Miss Cinema e arrivò seconda a Miss Eleganza.

Negli ultimi anni, Manila è tornata a far parlare di sé anche per la sua vita sentimentale: nel 2020 è infatti tornata a parlare della sua separazione da Francesco Cozza, avvenuta nel 2017 dopo 12 anni di matrimonio. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna aveva raccontato:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli.”

Pulsante per tornare all'inizio