Luca Laurenti, noto per la sua riservatezza, non si rifiuta tuttavia di rispondere alle domande sul rapporto con la moglie. In una recente intervista il maestro ha parlato della sua storia con Raffaella Ferrari ed ha rivelato un dettaglio inedito sul loro primo incontro. A far conoscere la coppia, come racconta lo stesso Laurenti, è stato il collega e amico fraterno Paolo Bonolis; tuttavia Luca aveva avuto uno strano sospetto.
Secondo quanto si apprende dalle dichiarazioni rilasciate da Luca Laurenti al settimanale TV Mia, il maestro parlando del primo incontro con la moglie avrebbe rivelato un particolare dai toni equivoci.
Luca Laurenti e la storia con Raffaella Ferrari
Raffaella Ferrari e il maestro stanno insieme da 26 anni; dal loro amore è nato anche un figlio, ma la famiglia ha sempre vissuto lontano dai riflettori. Nonostante Luca Laurenti sia un personaggio restio alle interviste, non si tira indietro quando deve parlare della moglie. Per lei il maestro ha sempre parole animate da un amore forte e sincero:
“È stata fondamentale, da quando siamo sposati i nostri progetti sono rimasti intatti, e cerchiamo di restare uniti e generare amore“.
Così Laurenti ha descritto al settimanale TV Mia il suo rapporto con la compagna di vita. Ma parlando del loro primo incontro ha rivelato un dettaglio inedito. Il maestro era infatti convinto che tra la sua attuale moglie e l’amico fraterno Paolo Bonolis ci fosse una relazione. Parlando del primo incontro con Raffaella Ferrari, il maestro Luca ha infatti confessato:
“È stato Paolo Bonolis a presentarmela e mi è subito piaciuta. Ma credevo ci fosse del tenero tra lei e lui. Quando ho capito che non era così ho iniziato a corteggiarla“.
Insomma benché Luca Laurenti avesse pensato che la sua attuale moglie, all’epoca del loro primo incontro, nutrisse un sentimento per Paolo Bonolis, il presentimento del maestro è stato subito smentito. Raffaella e Luca sono uniti da un amore profondo e Paolo Bonolis ha avuto proprio il ruolo di ‘Cupido’.
LEGGI ANCHE: Luca Laurenti: “Con mia moglie ho un rapporto aperto, se la trovo a letto con un altro…”