Paola Perego e l’esorcista: “Mi hanno fatto bruciare i…”
In un libro di uscita recente, Paola Perego si è raccontata senza filtri, parlando anche di momenti poco piacevoli della sua vita, di paure e mostri da affrontare. A spiegare qualcosa in più, la stessa presentatrice, che si è svelata in una recente intervista. Ecco tutte le sue dichiarazioni che hanno lasciato i fan a bocca aperta.
Paola Perego, il libro che racconta degli attacchi di panico
In uscita il libro di Paola Perego che ha deciso di pubblicare per dimostrare agli altri che episodi come attacchi di panico e mali dell’anima si possono curare. Basterebbe farsi aiutare e non avere vergogna. Sui social, infatti, la presentatrice dichiara:
Ci siamo, oggi esce Dietro le quinte delle mie paure. Da oggi, se vorrete, avrete in mano le mie emozioni più sincere. Mi sento di dire solo un’ultima cosa: non sottovalutate mai i mali dell’anima, non vergognatevi di chiedere aiuto, ma parlatene, tirate fuori quello che avete dentro. Quando lo farete, scoprirete che lì, ad aspettarvi oltre la vostra corazza di paure, c’è un mondo che può capirvi e darvi una mano.
L’incontro con l’esorcista: “Sembravo una posseduta”
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Paola Perego ha anche raccontato di aver incontrato un esorcista. Sui continui attacchi di panico, infatti, ha confessato:
All’improvviso senti che stai morendo e nessuno ti può salvare e che stai per essere aggredita da una belva feroce, peccato che la belva feroce non esiste, sei tu.
Una situazione difficile, che preoccupava naturalmente molto i suoi genitori e che l’ha portata a cercare anche l’aiuto di un esorcista:
Don Luigi. I miei genitori erano disperati, mi vedevano star male. Sembravo una posseduta. Mi hanno fatto bruciare cuscini e materassi.
LEGGI ANCHE: Era Cristina di Vite al Limite di 317 kg: oggi bellissima modella [FOTO]