Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Cristina di Vite al Limite di 317 kg: oggi bellissima modella [FOTO]

La storia di Cristina, la giovane protagonista di un episodio di Vite al Limite, dimostra che nulla nella vita è impossibile, nemmeno quando appare che sia così. Con i suoi 317 chili, la ragazza sembrava essere condannata per sempre. La sua vita non era per nulla indipendente e, come molti altri protagonisti del programma tv, non riusciva a svolgere da sola le attività più comuni. L’incontro con il famoso dottor Nowzaradan l’ha letteralmente salvata.

Cristina Philips di Vite al Limite pesava 317 chili

Quando si pesa 317 chili la vita non è semplice. Anche i gesti più “normali” come camminare, fare una doccia o prendere qualcosa in frigo, possono diventare difficilissimi. Così è accaduto alla giovanissima Cristina Philips, che è stata protagonista di un episodio di Vite al Limite.

La donna si è presentata nella famosa clinica nel 2014, e il dottor Nowzaradan, celebre chirurgo statunitense aveva deciso di aiutarla con l’operazione. Dopo l’intervento Cristina ha cominciato a perdere molto peso, e oggi è dimagrita di quasi 250 chili. Un peso non indifferente che le ha regalato una vita del tutto nuova.

Oggi è una bellissima modella [FOTO]

Dopo aver perso 250 chili, Cristina Philips non potrebbe essere più grata al dottor Nowzaradan e Vite al Limite. Oggi, infatti, la sua vita è come non avrebbe mai potuta immaginarla anni fa.

Ha preso una nuova consapevolezza di sé e di ciò che vuole e ha divorziato dal marito, che non l’ha mai aiutata, non sopportando la sua indipendenza. Oggi dal punto di vista sentimentale, sembrerebbe essere felice insieme ad un altro uomo.

In ambito professionale, invece, ha ricevuto una proposta di lavoro come modella curvy. La trasformazione è davvero incredibile, e oggi Cristina è una bellissima ragazza, pronta a prendersi la sua rivincita nella vita.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, la verità: “Va detto: ci siamo dati…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio