Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Caterina Balivo a Mediaset? La risposta dell’emittente non lascia dubbi

Il futuro di Caterina Balivo potrebbe essere lontano dalla Rai. Nelle ultime settimane, infatti, la donna aveva dato il suo addio a Vieni da me, spiegando di volersi concentrare sulla famiglia e sulla sua vita personale. Questo aveva dato adito a tantissime voci, che si sono susseguite copiosamente circa i prossimi progetti della conduttrice. Le più insistenti delle quali la vedevano già pronta per un nuovo lavoro con Mediaset, più precisamente su Canale 5.

La risposta di Mediaset

A rispondere a queste indiscrezioni circa un possibile futuro di Caterina Balivo a Mediaset – e, più precisamente, a Canale 5 – è stata la stessa emittente televisiva con sede a Cologno Monzese. Lo ha fatto in seguito a una domanda molto esplicita rivoltale da Tv Blog, alla quale ha deciso di rispondere molto schiettamente e senza troppi peli sulla lingua. L’azienda ha infatti dichiarato che si tratterebbe di «fantasie destituite di ogni fondamento», negando che – almeno per ora – le due parti abbiano in qualche modo trovato un accordo per un progetto insieme da realizzare nel breve termine.

Il futuro di Caterina Balivo

Non solo Mediaset. Anche l’entourage di Caterina Balivo ha voluto smentire la notizia di un possibile futuro della conduttrice a Canale 5. «Caterina si sta riposando dopo una stagione molto impegnativa, non ci sono determinazioni decise per la prossima stagione, non c’è ancora nulla di deciso. Al momento non c’è nulla». Questo, ovviamente, non toglie che le due parti possano prendere un accordo in un futuro non troppo lontano ma, stando a quanto dichiarato, attualmente si tratterebbe solo di voci prive di fondamento. Poi: chi vivrà, vedrà. D’altronde la stessa conduttrice, in una recente intervista rilasciata, aveva dichiarato: «Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io dal 1999 sono in Rai, sono sempre stata grata alla Rai. Non escludo però nulla al momento».

Pulsante per tornare all'inizio