Il matrimonio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt ha fatto sognare intere generazioni, prima che i due si separassero per prendere strade diverse. Lui in seguito ha sposato l’attrice Angelina Jolie, con cui ha costruito una famiglia numerosa. E anche la Aniston è andata avanti con la sua vita, dopo un divorzio che è sembrato a tutti doloroso. Ma se fosse stato tutto finto? Le ultimissime dichiarazioni della star di Hollywood non lasciano dubbi.
Il matrimonio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt
Era il 1998 quando Jennifer Aniston ha conosciuto Brad Pitt che nel 2000 sarebbe diventato suo marito. I fan di tutto il mondo erano pazzi per la coppia di Hollywood che sembrava perfetta sotto ogni punto di vista.
Sulla fine del loro rapporto è stato detto di tutto, ma la verità è che Brad aveva già messo gli occhi su Angelina Jolie. Adesso, però, la star di Friends ha rivelato che la loro storia non era proprio come appariva: ecco le dichiarazioni che vi deluderanno profondamente.
“Avete visto una finzione…”
Di recente la bellissima Jennifer Aniston è stata ospite nel salotto di Oprah Winfrey, con cui ha parlato anche del matrimonio con Brad Pitt, durato dal 2000 al 2005. La star di Friends ha dichiarato:
Qualunque pensiero sul fatto che io e Brad fossimo una golden couple è lontanissimo dalla realtà di quello che era il nostro matrimonio. Abbiamo provato disperatamente a vivere le aspettative di quello che veniva raccontato, quella vita perfetta che veniva dipinta…
Il matrimonio dei Bradiston, dunque, sarebbe stato frutto dell’immagine mediatica, che li ha in un certo senso costretti ad andare avanti per non deludere le aspettative:
I media hanno creato un’immagine fittizia, lo fanno sempre: mostrano quello che succede sul red carpet, non quello che le persone vivono mentre vivono la loro vita. Ma non c’è niente di reale sui giornali. È tutto finto.
LEGGI ANCHE: William e Harry in tribunale: l’eredità di Lady Diana…