Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

William e Harry in tribunale: l’eredità di Lady Diana…

Sembravano essere inseparabili William e Harry, e invece i figli di Lady Diana si sono trascinati in tribunale per colpa dell’eredità della madre. Da più di un anno, infatti, si parla di una frattura tra i due fratelli che da tempo non si parlerebbero più.

Che sia colpa delle mogli, o di punti di vista differenti su questioni importanti, questo non è certo, ma di sicuro la loro alleanza è arrivata al capolinea. Ecco tutti i dettagli della spinosa battaglia legale intrapresa dai figli di Carlo.

William e Harry: le loro strade si dividono in modo definitivo…

Già da oltre un anno fa parlare nel mondo la lite, o presunta tale, tra il principe William e Harry. Se fino a qualche anno fa i due figli di Lady Diana e Carlo erano inseparabili, da un po’ quella magia si è spezzata e secondo le indiscrezioni i due non si parlerebbero da un po’.

C’è chi accusa Meghan Markle come l’unica responsabile del loro allontanamento, dato che fino a poco prima del matrimonio non c’era ombra sul rapporto tra i fratelli. Ma c’è anche chi sostiene che la Markle abbia dato a Harry il coraggio di cui aveva bisogno per compiere determinate scelte.

Secondo quello che hanno dichiarato gli stessi figli di Lady Diana, si tratterebbe di scelte diverse, che li hanno portati a intraprendere strade differenti. Intanto, però, corre veloce la notizia secondo cui sarebbero finiti in tribunale per l’eredità della madre.

La questione dell’eredità di Lady Diana

Il The Diana Princess of Wales Memorial Fund, è un fondo benefico che dal 2013 è stato gestito dalla Royal Foundation, il cui controllo dal 2018 è stato assunto da William e Kate Middleton. A lasciare tutto sulle spalle del fratello è stato proprio Harry, che ha deciso di tirarsi fuori dall’ente benefico.

Nel 2019 tra i due fratelli è stato siglato un accordo per cui Harry avrebbe dovuto avere una parte del fondo da gestire per le cause umanitarie che gli stanno a cuore. La questione, spinosa da risolvere, come il riporta il The Guardian è in corso e il divorzio definitivo tra i fratelli procederà per vie legali.

LEGGI ANCHE Era Eleanor Waldorf di Gossip Girl: oggi a 62 anni è uno schianto [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio