La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ormai arrivata al capolinea, ma la cantante nutre ancora un grandissimo affetto per lui. Così nel corso di un’ultima intervista rilasciata, la voce di Ragazza di Periferia è tornata a parlare della storia d’amore, ma anche della sua professione e dell’ultimo periodo della sua vita. Ecco tutte le dichiarazioni della Tatangelo.
Anna Tatangelo: “Sempre prima gli altri”
Nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Anna Tatangelo si è aperta molto, parlando della sua vita professionale e privata. Dopo l’allontanamento da Gigi D’Alessio, la cantante sembrerebbe pronta a dedicarsi a se stessa, una cosa che non avrebbe fatto negli ultimi tempi:
Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più… Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna.Sempre prima gli altri…
La dichiarazione su Gigi D’Alessio: adesso per lui tanto affetto
Nonostante la loro storia d’amore sia giunta al capolinea, però, Anna Tatangelo ha svelato di provare ancora affetto per Gigi D’Alessio. Nessun rancore, né rabbia, dunque, tra i due, che sembrerebbero essersi lasciati con grande maturità. Nel corso dell’intervista, infatti, la nota cantante ha dichiarato:
È un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà per sempre. Ci siamo dati tanto negli anni e questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto…
Dopo una lunga storia d’amore, da cui è nato il piccolo Andrea, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita. La cantante di 33 anni ha dichiarato di aver ritrovato una nuova consapevolezza nella propria vita.
Proprio la nuova consapevolezza, probabilmente, l’ha portata a capire che il loro amore fosse giunto al capolinea, ma non l’affetto.
LEGGI ANCHE: Era Zsalynn Whitworth di Vite al Limite: 315 kg per colpa del marito oggi… [FOTO]