Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tiki Taka, Piero Chiambretti è il nuovo conduttore: l’indiscrezione

Non poteva certo rimanere messo da parte per sempre, un’istituzione della seconda serata Mediaset come Tiki Taka. Lo show di approfondimento calcistico è stato messo da parte negli scorsi mesi a seguito di alcune analisi e confronti in merito alla particolare situazione del calcio italiano; la rete ritenne allora di non poter confermare la messa in onda del programma nel periodo estivo, con la nuova distribuzione semi-quotidiana dei contenuti sportivi. Il programma di Pierluigi Pardo finì dunque in pausa durante il lockdown, senza poi riprendere quota all’avvio della Serie A. Ora però tutto sembra di nuovo in discussione, e si starebbe lavorando per riportare in tv il prima possibile, con non pochi cambiamenti.

Il nuovo show di Piero Chiambretti sarà forse proprio Tiki Taka, in lavorazione per la sua prima stagione senza Pierluigi Pardo in conduzione

Primo fra tutti, l’addio di Pierluigi Pardo, stella di Tiki Taka e arrivato al termine del proprio contratto Mediaset. Secondo quanto riportato da TvBlog, il presentatore sarebbe avviato ad un percorso in La7, abbandonando dunque definitivamente il format. Per ripartire, la trasmissione richiederebbe un nome altrettanto forte, e i dirigenti sembrerebbero averlo trovato al di fuori del contesto calcistico; l’erede designato di Pardo, secondo il portale, sarebbe nientemeno che Piero Chiambretti.

Il presentatore de La Repubblica delle Donne è al momento al lavoro per definire il suo prossimo show, e Tiki Taka sembra essere il primo indiziato. Chiambretti ha dovuto rinunciare al suo talk in seguito alle revisioni di budget di questi mesi; sopravvissuto alla disgrazia del Covid, il presentatore aveva puntato ad uno spin-off della trasmissione per tornare in tv. Tutto da rifare, sempre per questioni di costi: la prima scelta sarebbe dunque diventato il format sportivo. Chiambretti, da sempre appassionato di calcio, non sarebbe certo fuori posto, e appare al momento la scelta migliore per sostituire il collega romano.

LEGGI ANCHE Piero Chiambretti, la Repubblica delle Donne chiude

Pulsante per tornare all'inizio