Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne chiude: svelato il futuro del conduttore

Il dramma personale di Piero Chiambretti ha per forza di cose rimesso in discussione la stagione lavorativa del presentatore. Come fu reso noto già a marzo, il conduttore fu uno dei primi volti noti della televisione italiana a fare i conti con il Covid; l’infezione arrivò infatti per prima sul set di La Repubblica Delle Donne, costringendo Mediaset ad interrompere la propria programmazione per prima. Il presentatore finì per contrarre il virus, arrivato in seguito anche all’anziana madre. La signora non ce la fece, mentre Chiambretti riuscì a riprendersi lentamente, tornando a casa nel periodo del lockdown; la situazione che ritroverà al momento del ritorno in tv sarà però profondamente cambiata.

Costi troppo alti per La Repubblica delle Donne: Piero Chiambretti troverà un nuovo show al momento del suo ritorn in tv

Come anticipato da TvBlog, molto probabilmente La Repubblica Delle Donne non verrà confermato, rimettendo in gioco daccapo il presente lavorativo di Piero Chiambretti. La notizia era in realtà nell’aria da tempo, e a questo punto sembra quasi ufficiale; il motivo dietro la cancellazione del talk sarebbero gli eccessivi costi di produzione, oltre alle inevitabili complicazioni nel riproporlo a norma per i prossimi mesi. Il conduttore sarebbe dunque tornato in gioco per una nuova trasmissione, che dovrebbe prendere le mosse proprio dalla precedente.

Dopo La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti potrebbe infatti approdare al nuovo format dal titolo “La Repubblica delle Bambine“. L’idea, spiega la testata, sarebbe nata come costola della precedente trasmissione, e riproporrebbe l’idea di affidare la ribalta del talk ad ospiti minorenni. L’eventuale nuova incarnazione del programma riporterebbe Piero Chiambretti in prima serata, presumibilmente su Canale 5; l’idea rimane quella di elaborare il nuovo format in tempo per la stagione autunnale della rete.

LEGGI ANCHE Piero Chiambretti a 64 anni vive qui: trattenete le lacrime [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio