Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Piero Chiambretti a 64 anni vive qui: trattenete le lacrime [FOTO]

Piero Chiambretti è uno dei conduttori televisivi più simpatici e irriverenti del piccolo schermo. Lo abbiamo apprezzato per molti anni alla conduzione di Matrix, mentre da ottobre 2018 è alla guida di CR4 – La Repubblica delle Donne. Nato e cresciuto a Torino, è li che Piero ha deciso di mettere radici.

Ecco dove vive Piero Chiambretti [FOTO]

Piero Chiambretti vive in un bellissimo appartamento nel cuore di Torino. Nonostante sia sempre in viaggio per lavoro, ha scelto il capoluogo piemontese come fissa dimora. Per la sua abitazione, il conduttore ha personalmente curato ogni minimo dettaglio: in tutte le stanze il bianco delle pareti e il parquet chiaro conferiscono luminosità, così come le ampie vetrate e gli archi che si notano negli scatti che Piero condivide sui social.

A catturare l’attenzione nella sala principale sono sicuramente le opere d’arte, come la stampa di una donna appesa sulla scrivania in legno. In corridoio si intravedono poi complementi d’arredo davvero particolari: un tappeto persiano e la statua del noto personaggio Disney Pippo, in versione maggiordomo.

Nel salone troviamo un divano blu e televisore a schermo piatto, una boiserie bianca che impreziosisce l’ambiente e le pareti, un abat jour da comodino e qualche curioso soprammobile. Piero, infatti, colleziona oggetti stravaganti tra cui delle statuette di personaggi storici o famosi, come Napoleone, la Regina Elisabetta II e… Malgioglio!

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2011, dalla relazione con Federica Laviosa, è nata la sua prima figlia Margherita. Intervistato, Piero Chiambretti ha raccontato come la piccola gli abbia cambiato la vita:

La mia vita è cambiata da quando nel 2011 è nata Margherita. Con lei non mi sento più al centro dell’attenzione. Vedo la mia vita attraverso il suo sguardo. Portarla allo zoo, al cinema, al museo Egizio di Torino, sono gioie impagabili. Da quando c’è lei, poi, tendo a preservare molto la mia privacy”. 

Pulsante per tornare all'inizio