Il+Segreto+Anticipazioni+8+luglio+2020%3A+Pepa+scopre+la+verit%C3%A0+su+Martin
velvetgossipit
/2020/07/08/il-segreto-anticipazioni-8-luglio-2020-pepa-scopre-la-verita-su-martin/amp/

Il Segreto Anticipazioni 8 luglio 2020: Pepa scopre la verità su Martin

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 8 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, abbiamo visto Pepa sempre più vicina nel centrare il suo obiettivo. In una discussione accesa con don Julian, infatti, questo ha rovesciato del vino sulla sua valigetta. Offrendosi di ripulirla, la ragazza ne ha approfittato per sottrarre al medico della carta intestata da riutilizzare per i suoi scopi. Con l’ausilio di essa, è riuscito a intrufolarsi nel manicomio e ritrovarsi faccia a faccia con Angustias. L’occasione è stata propizia per scoprire finalmente la verità sulla donna e su suo figlio. Intanto Juan verrà è stato di fronte a una dura scelta. Adolfo, infatti, gli ha offerto la possibilità di partire per Parigi grazie a una borsa di studio. Accettare questa offerta, però, significherebbe dover rinunciare per sempre a Soledad…

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 8 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 8 luglio 2020, i riflettori saranno puntati ancora una volta su Pepa. La levatrice, intrufolatasi all’interno del manicomio, riuscirà a rubare la cartella clinica di Angustias. Con queste carte in suo possesso, la ragazza potrà finalmente dimostrare ciò che sostiene da tempo: Martin non è il figlio carnale della Castro.
Intanto Soledad e Juan, nonostante tutti gli ostacoli che sembrano frapporsi alla loro relazione, cercheranno di vedersi clandestinamente. Il ragazzo ha bisogno di parlare con la sua dolce metà per parlare con lei della borsa di studio a Parigi. Donna Francisca verrà a conoscenza dell’intenzione dei due di vedersi e cercherà di impedirlo con tutte le sue forze.

Exit mobile version