Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 7 luglio 2020: Pepa entra in manicomio

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 7 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati nuovamente puntati su Pepa. La ragazza, incastrata da Donna Francisca, ha un solo modo per dimostrare di avere avuto ragione: andare a trovare Angustias. Rinchiusa in manicomio, infatti, per quest’ultima è stata sicuramente redatta una cartella clinica. Con questa tra le mani, la levatrice potrebbe finalmente avere la certezza che Martin non è il figlio di Angustias, bensì il suo. A frapporsi tra Pepa e il suo obiettivo c’è però il dottor Julian, che la ha fermata minacciandola di raccontare tutto alla Dark Lady. Intanto quest’ultima è arrivata a corrompere Don Pedro, direttore della Cassa di Risparmio, per evitare che Raimundo riesca a costruire il suo albergo.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 7 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 7 luglio 2020, vedremo Pepa sempre più vicina nel centrare il suo obiettivo. In una discussione accesa con don Julian, infatti, questo rovescerà del vino sulla sua valigetta. Offrendosi di ripulirla, la ragazza ne approfitterà per sottrarre al medico della carta intestata da riutilizzare per i suoi scopi. Con l’ausilio di essa, riuscirà a intrufolarsi nel manicomio e ritrovarsi faccia a faccia con Angustias. Sarà l’occasione per scoprire finalmente la verità sulla donna e su suo figlio? Intanto Juan verrà messo di fronte a una dura scelta. Adolfo, infatti, gli offrirà la possibilità di partire per Parigi grazie a una borsa di studio. Accettare questa offerta, però, significherebbe dover rinunciare per sempre a Soledad.

Pulsante per tornare all'inizio