Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 6 luglio 2020: Julian ricatta Pepa!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 6 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Tristan, preso atto del gesto compiuto da Angustias, ha deciso di seguire i consigli di sua madre, convincendosi che la donna è da far ricoverare. Deciso a portarla in clinica, ha trivati il certificato falsificato e andrà su tutte le furie. Donna Francisca, non volendo perdere la fiducia e l’affetto del figlio, gli ha raccontato una bugia e ha accusato Pepa di aver falsificato il certificato medico. Tristan, furioso, ha cacciato quindi la levatrice dalla casa. Intanto Soledad e Juan stanno continuando a soffrire: i due, innamorati follemente l’uno dell’altra, sono duramente ostacolati nella loro relazione.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 6 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 6 luglio 2020, i riflettori saranno nuovamente puntati su Pepa. La ragazza, incastrata da Donna Francisca, ha un solo modo per dimostrare di avere avuto ragione: andare a trovare Angustias. Rinchiusa in manicomio, infatti, per quest’ultima è stata sicuramente redatta una cartella clinica. Con questa tra le mani, la levatrice potrebbe finalmente avere la certezza che Martin non è il figlio di Angustias, bensì il suo. A frapporsi tra Pepa e il suo obiettivo ci sarà però il dottor Julian, che la fermerà minacciandola di raccontare tutto alla Dark Lady. Intanto quest’ultima arriverà a corrompere Don Pedro, direttore della Cassa di Risparmio, per evitare che Raimundo riesca a costruire il suo albergo.

Pulsante per tornare all'inizio