Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così [FOTO]
Le storie mostrate nelle varie puntate di Vite al Limite hanno delle particolarità che le rendono uniche agli occhi del pubblico. I telespettatori così si affezionano ai protagonisti, persone normalissime che combattono coi loro demoni e problemi difficili che vanno oltre il peso corporeo. Spesso i pazienti hanno importanti traumi che derivano dall’infanzia difficile o da violenze subite, e molte volte la dipendenza dal cibo è una risposta a brutte situazioni che sono costretti a vivere. Per questo motivo, la trasmissione lanciata in Italia da Real Time, è riuscita a conquistare il pubblico con storie particolari, come quella di Vianey e Allen. La coppia si è recata insieme nella clinica del dottor Nowzaradan, quando aveva raggiunto il peso complessivo di 600 chili. Ecco la loro trasformazione.
Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: insieme quasi 600 chili
I telespettatori fedeli di Vite al Limite non potranno dimenticare la storia particolare di Vianey e Allen. Vianey pesava 270 chili, mentre Allen, il marito, 294 e insieme sfioravano i 600 chili complessivi.
I coniugi erano dipendenti dal cibo e avevano rinunciato ad avere una vita normale. Il famoso dottor Nowzaradan si era preso carico della loro situazione, e all’interno della clinica i due avevano perso peso. La moglie aveva perso circa 100 chili, mentre il marito 123. Un obiettivo di per sé incoraggiante, ma i fan della trasmissione non possono fare a meno di chiedersi come siano diventati.
La trasformazione incredibile: oggi sono così [FOTO]
Ma come sono diventati oggi Vianey e Allen, la coppia protagonista di Vite al Limite? Dopo aver seguito il programma del dottor Nowzaradan i due godono di ottima salute. Il loro percorso prosegue a gonfie vele e la coppia sfrutta i social per comunicare i progressi ottenuti. Di recente marito e moglie hanno comunicato che stanno girando una puntata per Vite al Limite e poi.
LEGGI ANCHE: Era Steven Assanti di Vite al Limite: da 370 kg oggi ne pesa 90, è bellissimo [FOTO]