Ieri e Oggi

Era Steven Assanti di Vite al Limite: da 370 kg oggi ne pesa 90, è bellissimo [FOTO]

Che fine hanno fatto i protagonisti di Vite al LimiteCome sono cambiati dopo aver partecipato al programma? Di certo per molti l’avventura continua anche oltre e il percorso per ritrovare la giusta forma fisica è molto lungo. Ad appassionare molti telespettatori è stata, ad esempio, la storia di Steven Assanti, che si è presentato alla clinica del dottor Nowzaradan avendo raggiunto il peso di 370 chili. Il suo percorso è stato molto difficile, ma oggi è davvero irriconoscibile: curiosi di vedere la sua trasformazione?

Steven Assanti di Vite al Limite: pesava 370 chili

Quando Steven Assanti si è presentato alla clinica del dottor Nowzaradan la sua situazione era disperata. Il ragazzo pesava ben 370 chili e aveva una forte dipendenza dal cibo. Una pericolosa abitudine condivida con il fratello, più magro di lui di soli 100 chili.

Ad avere influenzato le cattive abitudini alimentari dei fratelli è stata un’infanzia piena di traumi. Il padre così si è rivolto alla trasmissione per aiutare i figli a guarire e alla fine ce l’hanno fatta. Nonostante in molti fossero convinti che il ragazzo fosse morto, oggi Steven Assanti sta benissimo!

Il cambiamento è impressionante: oggi è così [FOTO]

Il ragazzo è molto riservato, ma dai profili social della moglie si può ben vedere la sua incredibile trasformazione. Steven Assanti, che a Vite al Limite pesava 370 chili, oggi ne pesa circa 90. 

Se prima non riusciva a svolgere le normali attività quotidiane e non poteva muoversi di casa, oggi ha sposato la sua fidanzata e ha preso in mano le redini della propria vita. Sui social mostra un sorriso invidiabile e ha ritrovato la sua forma fisica. Ha sposato la bellissima Stephanie Sanger e i due vivono insieme nel Rhode Island. Avreste mai pensato che sarebbe diventato così?

LEGGI ANCHE: Meghan e Harry sempre più lontani? Lui a cena con Adele, mentre lei…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio