Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Meghan e Harry sempre più lontani? Lui a cena con Adele, mentre lei…

Sembra che a Meghan Markle non manchino preoccupazioni e ire anche otre oceano. La moglie di Harry, infatti, era convinta di raggiungere la serenità famigliare una volta giunta in America, ma non aveva fatto i conti con la nostalgia del marito.

Secondo voci indiscrete, dunque, il principe Harry soffre molto la lontananza da Londra e dalla civiltà inglese e per questo cerca conforto tra le braccia di connazionali. In particolar modo, il figlio di Carlo, avrebbe deciso di incontrare una famosa cantante inglese a cena da solo, senza la moglie Meghan. Una decisione che ha fatto infuriare l’ex attrice di Suits. Ecco di chi si tratta.

Meghan Markla furiosa: il principe Harry beccato a cena con…

Sempre uniti e sorridenti, Harry e Meghan Markle hanno sfidato il mondo intero, andando contro la Famiglia Reale pur di essere la famiglia che volevano. Ma fuori dal controllo della Corona, il figlio di Carlo è libero di fare ciò che vuole, incluso lasciare la moglie e il figlio a casa per andare a cena con un’altra donna.

Secondo quello che riporta il tabloid inglese New Idea, infatti, Harry avrebbe deciso di incontrare a cena la famosa cantante inglese Adele, con cui condivide da anni una conoscenza. A raccontare l’accaduto un’insider anonimo che ha svelato come Meghan sia andata su tutte le furie.

Un matrimonio che traballa?

Stando alle parole dell’insider che ha spifferato l’accaduto ai giornali, Harry non aveva intenzione di nascondere la cena con Adele alla moglie. Piuttosto Meghan Markle sarebbe così impegnata a ricostruire la sua carriera da attrice e la nuova vita ad Hollywood da non accorgersi di ciò che fa il marito.

L’ex stella di Suits, infatti, sarebbe presa del tutto dai progetti lavorativi e dal figlio Archie, e non starebbe dedicando molta attenzione ad Harry, che si sente sempre più solo:

Non è che Harry cerchi di nascondere la sua amicizia con Adele, piuttosto Meghan non si è accorta di nulla! Uscire con Adele lo ha aiutato a trovare un senso di normalità…

LEGGI ANCHE: Era Matilda sei mitica! Oggi ha 33 anni, è bellissima e fa… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio