Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Matilda sei mitica! Oggi ha 33 anni, è bellissima e fa… [FOTO]

Come dimenticare la bimba protagonista del film Matilda sei mitica!, una carica di energia e monellerie? Il film, che viene riproposto di continuo in televisione, è un vero e proprio successo, che ha segnato le generazioni e continua a destare stupore nel pubblico.

Le avventure della piccola bimba, infatti, non hanno mai smesso di affascinare i telespettatori, che si chiedono che fine abbia fatto oggi la famosa attrice ai tempi un piccolo prodigio. Oggi  Mara Elizabeth Wilson ha 33 anni, e non è più la bambina del film. Curiosi di vedere come è diventata?

Era Matilda nel celebre telefilm: oggi ha già 33 anni

Il visino di Mara Elizabeth Wilson è iconico degli anni Novanta, e in particolare rappresenta un film che ha segnato molte generazioni, ovvero Matilda sei mitica!. 

La piccola attrice aveva preso parte anche ad altri film famosi degli stessi anni, come Mrs. Doubtfire e Miracolo nella 34ª stradaIn molti erano convinti che la piccola star avrebbe continuato a recitare per diventare una famosa attrice, ma qualcosa l’ha costretta a ritirarsi dalle scene e a cambiare vita.

Lontana dalla recitazione è diventata così [FOTO]

Dopo le riprese di Matilda sei mitica!, la piccola Mara Elizabeth Wilson ha perso la madre. Probabilmente questo tragico evento l’ha allontanata dal mondo dello spettacolo, anche se non lo ha mai confermato personalmente.

In seguito, però, è ritornata al mondo dello spettacolo e nel 2009 si è laureata alla scuola d’arte dell’Università di New York. Anche se non recita più, attualmente è impegnata a lavorare come autrice di opere teatrali.

La piccola Matilda, dunque, è oggi una donna di 33 anni, che non smette di lavorare nel mondo della recitazione, e che sogna un futuro da regista. Ecco come è diventata oggi: l’avreste riconosciuta?

LEGGI ANCHE: Era Charity Pierce di Vite al Limite. Con 359 kg rischiava di morire, poi… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio