Il fedele pubblico di Vite al Limite si chiede spesso che fine facciano i protagonisti dei vari episodi. Alcuni, infatti, riescono a superare gli ostacoli spesso psicologici che impediscono loro di dimagrire, mentre altri si arrendono e demordono. Nel corso della trasmissione, però, si sono viste storie davvero incredibili, fatte di buona volontà e dedizione e in alcuni casi i risultati sono stati impressionanti. La storia di Gina Krasley, ad esempio, ha colpito molto i telespettatori. La ragazza, che ai tempi aveva 27 anni, era arrivata a pesare 275 chili. Ecco come è diventata oggi.
Gina Krasley è stata la protagonista di un episodio dell’ottava stagione di Vite al Limite. La ragazza, di 28 anni, è originaria del New Jersey, e ha raccontato di aver avuto sempre problemi di peso. Il cibo, infatti, ha rappresentato per lei il rifugio dal dolore e dalla violenza.
In trasmissione, infatti, ha raccontato di aver avuto un padre violento con lei e la sorella. Per questo motivo le due bambine si rifugiavano in un fast food per trovare sollievo. Ma la sua vita è stata costellata di brutti episodi, come quelli di bullismo, che l’hanno portata sempre più a ingrassare. Così ha deciso di rivolgersi alla clinica del dottor Nowzaradan.
Dopo essersi rivolta alla clinica del dottor Nowzaradan, la giovane Gina Krasley ha perso peso pur non essendo abbastanza. La ragazza, infatti, pesava inizialmente 275 chili e nel corso della trasmissione aveva raggiungo i 220 kg.
Un traguardo non sufficientemente adeguato, che l’ha spronata a fare di più fuori da Vite al Limite. Con impegno e dedizione Gina ha continuato a dimagrire e condivide sui social i suoi progressi. Oggi è così.
LEGGI ANCHE: Era Milla Clark di Vite al Limite: pesava 340 chili ma oggi è irriconoscibile [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More