Alcune storie presentate nella trasmissione Vite al Limite hanno toccato l’immaginario collettivo e in alcuni casi hanno sconvolto i telespettatori. Le storie, infatti, spesso vanno al di là dei chili in eccesso, e riportano drammi e tragedie personali molto difficili da superare. Anche la storia di Milla Clark non è stata da meno: a 47 anni pesava 340 chili. Poi ha deciso di rivolgersi al Dottor Nowzaradan e la sua vita si è stravolta. Ecco come è diventata oggi.
La storia di Milla Clark a Vite al Limite ha lasciato il pubblico a bocca aperta. La donna, infatti, si è rivolta al dottor Nowzaradan all’età di 47 anni quando pesava ormai 340 chili. Un peso che aveva raggiunto in modo graduale e malato.
La donna, infatti, ha raccontato di aver iniziato a mangiare così tanto a causa della madre, che puniva severamente chi non mangiava. Per proteggere dalle punizioni la sorellina più piccola che non finiva i suoi piatti, Milla ha cominciato a mangiare in modo spropositati.
Ad un certo punto, però, Milla Clark ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Pesava 340 chili, non poteva nemmeno alzarsi dal letto e svolgere i compiti più semplici della routine quotidiana. Così passava la vita a letto, e dipendeva dagli altri per qualsiasi cosa.
Si è rivolta alla famosa clinica del dottor Nowzaradan piena di forza di volontà. Già dopo la partecipazione a Vite al Limite, aveva cominciato a perdere peso, ma il suo percorso è continuato fuori. La donna, infatti, ha affrontato 5 operazioni chirurgiche, tra rimozione della pelle, bypass gastrico e ricostruzione del ginocchio.
Un percorso lungo, che ha dedicato ai suoi figli e che l’ha portata a essere oggi una persona nuova.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, profezia sulla morte: “Diceva l’avrebbero uccisa…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More