Ricordate il gruppo musicale dei Blue? Popolarissimi negli anni Novanta, hanno sforato molte hit e successi diventando una delle boy-band più famose. Poi si sono dissolti nel nulla e di loro oggi non c’è più traccia. Curiosi di vedere come sono cambiati e che fine hanno fatto? Per alcuni di loro c’è stata una vera e propria trasformazione.
I Blue: negli anni Novanta le ragazze erano pazze di loro
Chi è stato adolescente negli anni Novanta ricorderà per forza i Blue, famosa boy band autrice di successi come A chi mi dice, One Love, Sorry Seems To Be The Hardest Word e molti altri ancora. Dal 2004, però, i membri del gruppo musicale si sono divisi prendendo carriere diverse e, in alcuni casi, allontanandosi dal mondo della musica.
Solo nel 2010 si sono riuniti in occasione dell’Eurovision Song Contest e poi nel 2013 sono tornati in campo con un nuovo album, che, però, non è stato in grado di farli tornare a cavalcare l’onda del successo. Ma come sono cambiati dieci anni dopo? Ecco come sono diventati oggi e cosa fanno nella vita.
Come sono diventati oggi? Ecco la trasformazione [FOTO]
I Blue si sono definitivamente sciolti e i quattro cantanti hanno preso strade del tutto differenti. Duncan James oggi ha 42 anni e si è dedicato al pattinaggio su ghiaccio, passione che l’ha portato anche a fare diversi tour.
Lee Ryan, di 38 anni, si è dedicato alla recitazione e al doppiaggio e in L’era glaciale 2: il disgelo, ha doppiato l’opossum Eddie nella versione in italiano. Un ruolo che ha mantenuto anche nei sequel L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva e L’era glaciale – In rotta di collisione.
Antony Costa oggi ha 40 anni e dopo aver lasciato i Blue ha provato a lanciare la sua carriera da cantante solista, prima di dedicarsi a musical e spettacoli teatrali. Infine, Simone Webbe (oggi ha 42 anni) è stato l’unico a proseguire la carriera musicale da solista con grande successo soprattutto nel Regno Unito.
LEGGI ANCHE: Ciavy di Temptation Island, il vero nome e perché si fa chiamare così