Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Ciavy di Temptation Island, il vero nome e perché si fa chiamare così

Il 2 luglio è andata in onda la prima attesissima puntata di Temptation Island. La produzione ha precisato fin dall’inizio che tutti i partecipanti sono stati sottoposti ai test sierologici, e la cosa ha permesso ai concorrenti di non limitarsi nell’approccio fisico. Così alcune coppie hanno già mostrato le prime gelosie e non sono mancate liti e falò movimentati. Ad attirare l’attenzione del pubblico Ciavy, che entrato in trasmissione come fidanzato di Valeria. Il suo vero nome, però, è un altro e il motivo del soprannome ha già fatto il giro del web.

Temptation Island, chi è Ciavy: nome vero e età

La storia tra Ciavy e Valeria ha già conquistato i telespettatori. Lui, in particolare, ha attirato molte critiche e il pubblico aspetta già risvolti interessanti. Ma sapevate che Ciavy non è il suo nome reale? In realtà si chiama  Andrea Maliokapis, è del 1985 e ha 35 anni.

Originario di Roma, è anche un appassionato di box, uno sport che sembrerebbe praticare regolarmente. Come ha dichiarato lui stesso, nella vita fa il PR per diversi locali della Capitale.

Da anni è fidanzato con Valeria, ma il loro rapporto non è più quello di prima, e sono entrati insieme a Temptation Island per metterlo alla prova. Ciò che ha fatto impazzire il web, però, è stato il soprannome.

Il motivo del soprannome fa il giro del web

Come si legge su Chiecosa.it, Ciavy non è il vero nome del protagonista di Temptation Island. Ma perché si fa chiamare così? Sarebbe l’abbreviazione del soprannome romanesco “Er Ciavatta“.

Non si sa perché abbia deciso di presentarsi in trasmissione con un nome diverso dal suo, ma chissà che non approfitti delle prossime puntate per svelare qualcosa in più su questo curioso soprannome!

LEGGI ANCHE: Era Erica Wall di Vite al Limite e pesava 300 chili: oggi è irriconoscibile [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio