C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+Per+Te+chiude%2C+annuncio+di+Maria+De+Filippi%3A+%26%238220%3BEra+impossibile%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/03/ce-posta-per-te-chiude-annuncio-di-maria-de-filippi-era-impossibile/amp/

C’è Posta Per Te chiude, annuncio di Maria De Filippi: “Era impossibile”

Tra le vittime di questa stagione televisiva stravolta dal Coronavirus e dalle sue conseguenze, una delle più illustri è la nuova stagione di C’è Posta Per Te. L’edizione 2020 del format è stata infatti ufficialmente cancellata, con l’intero programma chiuso a tempo indeterminato; una decisione partita direttamente da Maria De Filippi, ormai rassegnata all’idea di portare avanti una stagione senza uno dei suoi show più seguiti e apprezzati. “Ho rinunciato a registrare C’è Posta Per Te“, annuncia in via ufficiosa a Oggi. “Non sarebbe stato possibile essere coerenti con ciò che il format è. Niente abbracci all’apertura della busta? Impossibile“.

“Non può esistere C’è Posta Per Te senza abbracci e contatto”: Maria De Filippi manda in pensione anticipata il programma in tempo di Covid

Una scelta che ha origine nella ben nota ipocondria di Maria De Filippi, che vista l’impossibilità di assicurare la sicurezza sanitaria a tutti i partecipanti ha dunque optato per la chiusura di C’è Posta Per Te, solitamente previsto per l’autunno. “Per non è stata una passeggiata questo periodo“, spiega oggi. “Ho fatto sei test sierologici, ho preso mille precauzioni, viaggio con guanti e amuchina… ma per lavoro devo vedere tante gente, ed ero terrorizzata all’idea di beccarmi il Covid. Avevo un pulsometro nella borsa e uno nel comodino, provavo di continuo la saturazione”.

Ora la situazione sembra parzialmente tornata nei ranghi, ma show come C’è Posta Per Te non rivedranno la televisione ancora per molto tempo. Le registrazioni autunnali non si faranno, e ogni discorso sarà rimandato a questo punto verso il 2021 e forse ancora oltre. “La verità è che non è ancora finita“, ha ammesso amaramente la conduttrice. “Dobbiamo imparare a convivere con questo virus, abituarci al distanziamento e a ragionare in maniera diversa“.

LEGGI ANCHE C’è Posta per te chiude per sempre? Tutti i dubbi di Maria De Filippi

Exit mobile version