La notizia che vede protagonisti Pierluigi Diaco e Alberto Matano in una furiosa lite, circola velocemente sul web. Sembrerebbe proprio che il gossip sia esploso su via Mazzini e tra gli studi Rai. E ad aver documentato il fatto, pare sia stato il paparazzo Alan Fiordelmondo.
Ebbene il fotoreporter di Cremona che ha un passato come sportivo prima di approdare alla macchina fotografica, sul suo profilo Instagram ha parlato di un feroce confronto avvenuto tra i due conduttori del palinsesto Rai.
Wolf Break Official riporta la notizia di una clamorosa rissa tra il volto noto de ‘La Vita in diretta’ e quello di ‘Io e te’ e pare che il motivo della lite sia dovuto a Lorella Cuccarini. Ma entriamo nel dettaglio e capiamo cosa sia realmente successo.
L’indiscrezione
Il noto fotoreporter ha raccontato di aver assistito ad una furiosa lite tra Pierluigi Diaco e Alberto Matano. Il motivo della rissa e delle presunte parole forti che avrebbero riempito il palinsesto Rai mietendo non poca tensione tra i dirigenti, pare sia esplosa per colpa della non conferma a ‘La Vita in diretta’ per Lorella Cuccarini.
Il conduttore di ‘Io e te’ spesso e volentieri ha manifestato molto rispetto per la conduttrice, descrivendola come una persona professionale e molto competente nel suo lavoro. Dunque, sembra sia stato proprio questo a far innervosire Pieluigi Diaco, accusando Matano di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini da ‘La Vita in diretta’.
La smentita di Pierluigi Diaco
Il conduttore di ‘Io e te’ non è d’accordo con le voci che recentemente circolano e riempiono i tabloid italiani. La smentita di Diaco sull’indiscrezione che il paparazzo Fiordelmondo avrebbe fatto circolare, è arrivata a gran voce nelle ultime ore. Nonostante la smentita sulla lite furiosa, Pierluigi Diaco ha comunque confermato di aver avuto un colloquio con Alberto Matano, nonché un confronto civile ed educato.
“Matano è stato sleale con l’amica Lorella Cuccarini. Gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato.Non ci sono state urla, scenate, né erano presenti dirigenti Rai. Mi chiedo come fa a circolare una indiscrezione falsa. Dettata da chi?”
LEGGI ANCHE: Pierluigi Diaco sbotta contro Monica Setta: “Vuoi condurre tu!?”, gelo in studio