Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 2 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, Pepa è tornata indietro sui suoi passi e ha deciso di non confessare a Tristan la verità sul piccolo Martin. E, anzi, ha continuato a programmare la fuga con il bambino, sicura che si tratti proprio di suo figlio. Intanto Raimundo ha continuato ad essere preoccupato per via dei raccolti di Puente Viejo, messi a dura prova dalla diga che Donna Francisca ha fatto costruire privando di acqua i campi circostanti alla Casona. Dopo aver frenato Ramiro e Alfonso, che erano pronti a far saltare in aria la costruzione, l’uomo si è ritrovato a piangere sul suo raccolto, ormai distrutto. L’unica via sembra essere per lui quella del suicidio…
Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 2 luglio 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 2 luglio 2020, vedremo ancora Donna Francisca alle prese con il suo piano per far internare Angustias. La donna deciderà infatti di suscitare una reazione folle nella sua nuora, e per riuscirci escogiterà un malefico piano. Deciderà, infatti, di far trovare alla ragazza un documento, falsificato alla perfezione, in cui si predispone il suo ricovero per insanità mentale. Angustias lo troverà e, sconvolta da quanto letto, prenderà una decisione tragica: quella di togliersi la vita, tentando il suicidio.
Intanto Soledad, desiderosa di fuggire assieme a Juan, deciderà di confessare a suo fratello Tristan un terribile segreto che a lungo ha tenuto nascosto: per anni il padre dei due ha abusato di lei.