Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 1° luglio 2020: Raimundo vuole uccidersi!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 1° luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, abbiamo visto Pepa intenta a continuare a fuggire di fronte all’avvicinamento di Tristan. La levatrice, stanca di nascondere la verità, ha deciso di vuotare il sacco con il ragazzo e raccontargli quanto accaduto riguardo a Martin.
Ma non si è trattato dell’unico segreto di cui Tristan è venuto a conoscenza. L’uomo, infatti, ha trovato Soledad assieme a Juan, pronti a riappacificarsi dopo il litigio avuto. Una riconciliazione a cui hanno contribuito i suggerimenti di Raimundo e di Pepa. La situazione ha fatto infuriare Tristan, che ha vietato categoricamente alla sorella di vedere ancora una volta il ragazzo.

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 1° luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 1° luglio 2020, Pepa tornerà indietro sui suoi passi e deciderà di non confessare a Tristan la verità sul piccolo Martin. E, anzi, continuerà a programmare la fuga con il bambino, sicura che si tratti proprio di suo figlio. Intanto Raimundo continuerà ad essere preoccupato per via dei raccolti di Puente Viejo, messi a dura prova dalla diga che Donna Francisca ha fatto costruire privando di acqua i campi circostanti alla Casona. Dopo aver frenato Ramiro e Alfonso, che erano pronti a far saltare in aria la costruzione, l’uomo si ritroverà a piangere sul suo raccolto, ormai distrutto. L’unica via sembra essere per lui quella del suicidio

Pulsante per tornare all'inizio