Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 30 giugno 2020: Tristan furioso con Angustias!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 30 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Puente Viejo è stata colpita da un incidente. Nella Casona, infatti, è divampato un terribile incendio. Pepa, fortunatamente, è riuscita a intervenire in maniera tempestiva ed è riuscita a spegnere le fiamme. Dopodiché, è entrata in camera di Angustias per prestare soccorso a Marianna, rimasta intrappolata nella casa. Francisca ha colto la palla al balzo per ribadire a suo figlio di Tristan la sua idea: far rinchiudere Angustias in un manicomio. La donna ha infatti dato, nel corso del tempo, diversi segnali di squilibrio mentale. Il ragazzo non ha acconsentito e, per riuscire a portare a termine il suo progetto, la donna ha deciso di tramare alle sue spalle coinvolgendo un medico, don Julian, nella faccenda.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 30 giugno 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 30 giugno 2020, vedremo Pepa intenta a continuare a fuggire di fronte all’avvicinamento di Tristan. La levatrice, stanca di nascondere la verità, deciderà di vuotare il sacco con il ragazzo e raccontargli quanto accaduto riguardo a Martin.
Ma non si tratterà dell’unico segreto di cui Tristan verrà a conoscenza. L’uomo troverà Soledad assieme a Juan, pronti a riappacificarsi dopo il litigio avuto. Una riconciliazione a cui hanno contribuito i suggerimenti di Raimundo e di Pepa. La situazione lo farà infuriare, vietando alla sorella di vedere ancora una volta il ragazzo.

Pulsante per tornare all'inizio