Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Gemma Galgani e Sirius si sono lasciati? L’indiscrezione: “Non c’è futuro”

La fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne potrebbe davvero corrispondere alla fine della più famosa storia di Gemma Galgani a memoria recente? La dama del dating show di Maria De Filippi si è resa protagonista nei mesi post-Covid di una storia capace di far discutere anche oltre i già alti standard della trasmissione; Galgani aveva infatti avviato una relazione con Nicola Vivarelli, in arte Sirius, ventiseienne di quarant’anni più giovane. Vivarelli era apparso in trasmissione tramite i corteggiamenti via chat inaugurati da De Filippi nel corso della quarantena; e alla ripresa della trasmissione era apparso in studio, intenzionato a fare sul serio.

“Gemma Galgani non vede alcun futuro alla relazione con Sirius”: le voci sulla grande coppia di Uomini e Donne parla no di una separazione imminente

Sembra però, almeno a sentire alcune voci ricorrenti, che la chiusura della trasmissione per pausa estiva non abbia giovato alla relazione di Gemma Galgani con il giovane. Da qualche tempo voci di una possibile rottura andavano accavallandosi, ma quella emersa nelle ultime ore appare alla stregua di una conferma vera e propria; da entrambe le parti parrebbe farsi largo la certezza che una relazione del genere non sia destinata a durare.

Ne è convinto l’influencer Amedeo Venza, che riguardo la storia ha parlando di una “pausa tra Gemma Galgani e il nipotino“. La voce parlerebbe dunque di un allontanamento avviato proprio al chiudersi del daytime Mediaset. “Forse e sottolineo forse, la bella addormentata si è svegliata“, prosegue Venza nel suo resoconto. “Ha deciso di tornare con i piedi per terra e guardare in faccia la realtà. Pare che non veda alcun futuro con il ragazzino, e troa inutile portare avanti una relazione senza fondamenta“. Solo i prossimi mesi confermeranno o smentiranno l’assunto.

LEGGI ANCHE Sirius su Gemma Galgani: “Abbiamo sempre voglia di…”

Pulsante per tornare all'inizio